COME SEMPRE NON SAI PIU' in streaming e free download: https://soundcloud.com/le-mura-di-mos/sets/come-sempre-non-sai-piu

Le mura di Mos nascono nel gennaio 2013 a Carpi (MO) dall’idea di Alessandro Delle Monache e Davide Greppi, rispettivamente cantante/chitarrista e batterista della band.
Giacomo Gasparini si aggiunge al progetto come bassista e il trio
dimostra da subito una grande intesa nella scrittura dei brani, fortemente influenzati dall'alternative rock.
Dopo varie demo in sala prove, tra aprile/maggio e novembre 2013
la band è impegnata nella registrazione di 9 tracce inedite presso
il Lemonhead Studio di Federico Truzzi a Carpi.
Il sound del gruppo viene completato e assume un'impronta più marcata con l'ingresso nel gennaio 2014 di Matteo Magnani in qualità di chitarrista/tastierista, con il quale l'attività live inizia a farsi più intensa. Il primo album dal titolo "Come sempre non sai più", presentato il 19 aprile 2014 a La Tenda di Modena, riscuote un discreto successo durante la fase di promozione e porta la band a suonare su palchi quali I Vizi del Pellicano di Correggio e il Tunnel di Reggio Emilia (RE), il Calamita di Cavriago (RE), oltre al Kalinka e al Mattatoio di Carpi (MO).
A maggio 2014 collaborano con Jukka Reverberi (Giardini di Mirò) in preparazione alla finale del Premio Augusto Daolio (XX edizione) del 28 giugno 2014 a Cavriago (RE). La band raggiunge il terzo posto ad uno dei concorsi più longevi e famosi dell'Emilia-Romagna, dopo poco più di un anno di attività.