Formazione in continua evoluzione professionale, i Light Sounds rappresentano una miscela di entusiasmo,musicalità e preparazione artistica.

I Light Sounds sono un'alternative-rock band nata nell'Aprile del 2007 da un'idea di Giuseppe D'Angelo e Giovanni Pulente. Iniziano le loro prime esibizioni live in locali della provincia di Napoli proponendosi come Cover band. Nel Novembre del 2008 iniziano a comporre ed arrangiare i primi brani inediti caratterizzati dalle varie influenze e generi, svariando dal classico cantautorale italiano alla sperimentazione di caratura internazionale.Si avvalgono della collaborazione artistica del tecnico del suono Luca Coppola registrando l'E.P. "Asha" presso la Big Stone Studio di Napoli e la Musa Muta di Marigliano.Il Mastering è stato curato dal M° Franco Cleopatra.
Asha è un termine persiano,legato allo Zoroastrismo, una delle più antiche religioni dell'Iran antico pre-islamico.Significa Verità,la luce del bene e della giustizia che porta a Ushta,la felicità. Si esibiscono in feste di piazza,eventi,live show,concorsi e nell'ambito di iniziative scolastiche sul territorio. Formazione in continua evoluzione professionale, i Light Sounds rappresentano una miscela di entusiasmo,musicalità e preparazione artistica da affascinare e coinvolgere tantissimi giovani, e non solo, ad ogni loro concerto o esibizione.
Il 5 Febbraio 2013 l'E.P. "Asha" è stato pubblicato sugli store digitali grazie all'etichetta Nuova Santelli Music.
Giuseppe D'Angelo,canto e chitarra - Autore testi e musiche. Giovanni Pulente,pianoforte e synth. Mario Terracciano,batteria. Ulteriori informazioni: http://www.facebook.com/lightsoundsband