Liorsi - Sarò sempre cool

10/07/2021 - 11:30 Scritto da Liorsi Liorsi 0


DESCRIZIONE
"Sarò sempre cool" è la ballata di "EpPi" il primo demo de Liorsi (powered by Albalumen - 2013). Il regista, Fabio Fusillo: "L’idea del clip nata quasi per caso durante una bevuta al bar con Vito riesuma, in una sorta di omaggio, quelle che sono state le origini del cinematografo, piccole scene che raccontavano brevi storie. Vicini a quello che è stato il “Black Maria”, io e Vito ci siamo immaginati in questo teatro di posa e abbiamo deciso di raccontare in immagini le stesse che le parole della canzone ci suggerivano. In linea con la musica, la sobrietà e la freschezza dei componenti del gruppo sono nate scene comiche intervallate dalla genuinità di alcuni fans che intervenuti sul posto hanno contribuito alla realizzazione del clip."

Un grazie particolare va ai ragazzi di “Sonic Town” di Putignano (BA) per l’ospitalità, ad Antonella Adone, a Lucio Notarnicola ed a Mike Giacovazzo.

Ospiti: Angelica Pizzarelli, Angelo Impedovo, Antonella Adone, Annachiara Casimo, Claudia Castellana, Davide Loliva, Elisa Osella, Erica Simone, Fabio Brigida, Francesco Paolo Guagnano, Marinetta Latorre, Maurizio Mottola, Michele De Marco, Michele Mastrangelo, Pietro Parchitelli, Valentina Intini.

---
L'articolo Liorsi - Sarò sempre cool di Liorsi è apparso su Rockit.it il 2021-07-10 11:30:03

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia