amnesia

Mc torinese classe ’88, appassionato di rap da sempre, scrive e recca i suoi primi pezzi tra il 2007-2008. Tra le sue principali fonti di ispirazione: Neffa, Fabri Fibra, Articolo31, Sottotono, Eminem, Snoop Dogg, 50 Cent e Club Dogo.

Tra il 2009-2010 inizia a farsi conoscere esibendosi live nei locali e all’edizione torinese del Tecniche Perfette si fa notare tra i primi classificati.

Dal 2010 in poi tra esperienze varie pubblica il singolo “Tutto torna”, grazie al quale lo nota la redazione di “Amici di Maria” che lo contatta per inserirlo nel programma.

Questa esperienza arricchisce il suo bagaglio professionale e umano.

Oltre ai vari impegni lavorativi non manca la tv, nei sei mesi successivi all’uscita da “Amici di Maria” prende parte al programma “For Music” di Gianluca Lamberti, programma incentrato su Rap e Hip Hop.

Tra il 2013 e il 2014, prodotto da Marco Viviana e seguito nella comunicazione da Slashing Sounds, pubblica “Il mio sole”, singolo dedicato alla raccolta fondi per la piccola Beatrice Naso.

A seguito di questo singolo continua a girare l’Italia con eventi live, sia legati ad “AMICI” che al suo progetto singolo.

A Maggio è uscito il suo EP “Fino alla Fine",prodotto da Sergio Mari.

Attualmente è in lavorazione il suo primo album ufficiale,la cui uscita è prevista per Aprile 2016