Biografia Luca Imboccioli (Dj LuKa)

Luca Imboccioli è un giovane Dj e producer vicentino.Ha iniziato la sua carriera nel 2014 animando feste locali come dj, l’anno successivo ha intrapreso lo studio del pianoforte per diventare music producer, nel 2017 iniziò a dedicarsi alla produzione dei suoi primi brani inediti. Questa sua passione è nata nel 2016 dopo aver creato il suo remix della canzone “Faded” di Alan Walker, pubblicato assieme ad un videoclip su Youtube ricevendo migliaia di visualizzazioni. Nel 2017 ha pubblicato su Youtube il suo primo brano “DREAM”, seguito da “FIRE” nel 2018, un mix di suoni elettronici ricco di suggestioni diverse. Nel 2019 ha intrapreso anche lo studio della chitarra per ampliare e migliorare le sue competenze musicali. Nello stesso anno ha prodotto “FORTDANCE”, primo brano uscito sui vari digital stores, ricevendo molti consensi da parte di vari artisti e addetti ai lavori. Successivamente ha prodotto “TUNZ TUNZ” pubblicato su tutti i digital stores. Uscito anche su Youtube con un videoclip, ha superato le 10.000 visualizzazioni in una settimana. Ad agosto è seguita la pubblicazione di “HOLIDAY”, ad ottobre “UP&DOWN” e a dicembre “SYMPHONY” che su Spotify ha superato gli 11.000 streams in una settimana.
Nel mese di marzo 2020 ha pubblicato “JUMP!” che ha riscosso molti consensi sia come canzone sia come video. A dicembre ha pubblicato il suo primo EP “HYPNOSIS” composto da tre canzoni: SHINE, SUNSET e SILENCE.
Nel mese di maggio 2021 ha pubblicato “ENJOY”.

---
L'articolo Biografia Luca Imboccioli (Dj LuKa) di Luca Imboccioli (Dj LuKa) è apparso su Rockit.it il 2021-05-10 17:23:15

Recensioni su Luca Imboccioli (Dj LuKa)