Quando il Pop Rock italiano incontra gusto e mestiere. Esce oggi “LIBERA” il primo disco di LUCA MANCINO. firmato Automatic Records – Protosound – Cra

Gia in radio da settimane il primo singolo “Ci credi o no” che ha collezionato ottimi riscontri di critica e di pubblico. Un concentrato di semplice tradizione pop-rock italiana, che non si risparmia di percorrere strade giù battute facendole però sue e sempre con grande grinta e personalità.
Ecco l'esordio di Luca Mancino, cantautore Molisano che fa il suo ingresso nel mercato discografico con un lavoro che ha tanto da dire, con la semplicità e l'ingenuità di chi non ha la presunzione di inventarsi e di voler stupire. Tuttavia ci riesce, merito anche di un grande lavoro in studio curato dal producer Domenico Pulsinelli che ha valorizzato la scrittura di Luca Mancino con quel mestiere e quel gusto per una tradizione discografica che da anni ha cullato gli ascolti e la cultura musicale del nostro paese.

Dal più tradizionale pop italiano ai grandi nomi della scena rock di oggi, dai sempre verdi Beatles alle sfumature aggressive di un America mai troppo lontana. Testi liberi e spontanei, semplici e diretti, complici e protagonisti di melodie accattivanti ed efficaci che restano in testa fin dai primi ascolti.
“LIBERA” esce nei negozi e nei principali store digitali, pubblicato da Automatic Records e Protosound Edizioni Musicali e accompagnato da marchi storici come Cramps Music ed EDEL Distribuzioni.