Luciano Nardozza - Il Folle Mio Librarmi In Volo


DESCRIZIONE
“Un’alba nuova con la stessa pelle, senza più farsi male”. Il videoclip del singolo Il Folle Mio Librarmi in Volo - con Nicole Bruno e Luciano Nardozza - è stato girato sul suggestivo litorale veneto, nei pressi di Chioggia, e vuole esprimere per immagini - ma non in modo illustrativo e letterale - il senso di un nuovo inizio.
Caratterizzato da un sound dai toni caldi e da un ritmo incalzante, il brano racconta, infatti, lo stato d’animo di chi - dopo il travagliato periodo della fine di una storia d’amore importante - trova la forza di uscire dall’inferno più buio, guardare le proprie ferite e guarirle. “Voltare pagina a volte sembra qualcosa di così inusuale da apparirci folle, come il sorriso di chi per un attimo si scopre senza quei pensieri che prima lo tenevano in ostaggio” - commenta Luciano
Voltare pagina - il senso del brano - è, nelle intenzioni dell’Autore, scoprire che abbiamo ancora un’altra opportunità, che c’è un posto per noi nel mondo; è contattare il nostro indomito coraggio per rialzarci. È la voglia di ripartire, riscoprirsi e imparare dagli errori e dall’esperienza, essendo stanchi di situazioni che ci lasciano sofferenti. Ma è anche la tenerezza del ricordo dei bei momenti vissuti con la persona che non è più parte della nostra vita, non cancellati ma integrati nel nostro nuovo essere.
“Nella ripresa dopo la fine di una storia d’amore e nel nuovo inizio c’è ancora, evidente, lo strascico del dolore, ma il sound caldo e ritmato de Il Folle Mio Librarmi In Volo mostra come si possa esprimere anche il travaglio, il dolore, emozioni forti e contrastanti come quelle che si provano in queste fasi, senza ‘lagnarsi’ ”, commenta ancora Luciano.

CREDITS Video
Con Nicole Bruno e Luciano Nardozza
Soggetto: Filippo Nardozza
Fotografia e Montaggio: Mauro Evola
Regia: Nicola Caruso

---
L'articolo Luciano Nardozza - Il Folle Mio Librarmi In Volo di Luciano Nardozza è apparso su Rockit.it il 2023-10-04 11:37:33

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia