Cantante e MC, membro del gruppo musicale KALAFRO

MAD SIMON, classe '87, cresciuto sotto l'influenza della black music, dal 2006 è membro del gruppo musicale KALAFRO con il quale pubblica due album: Briganti (Honiro.it 2009), Resistenza Sonora (Relief Records EU, 2011).
Cantautore Rap/Reggae/Soul, Mad Simon nel 2010 compone il suo primo disco solista, Schizophrenic, ottenendo oltre 5000 download e tre anni dopo l'EP 89100 con Kento e Shiva; contemporaneamente pubblica diversi singoli e collaborazioni con artisti italiani ed esteri.

Numerosi sono i concerti in tutt'Italia (dal Rototom Sunsplash al Bonarma Day, dall'Urlo degli Enotri alla Route Nazionale Agesci, ecc.) e le partecipazioni radiofoniche e televisive nazionali.

Dal 2013 collabora con la Compagnia "Scena Nuda", componendo musiche e colonne sonore per rappresentazioni teatrali e si esibisce in presentazioni di libri e spettacoli per ragazzi. È stato ospite del Salone Internazionale del Libro di Torino, del Taobuk - Festival Internazionale del libro di Taormina e del Medimex di Bari. Artista sostenitore del progetto Musica contro le mafie.
Maggio 2015 è il mese di uscita di Love Addiction, EP di 6 tracce dalle calde tonalità acustiche, composto in collaborazione con il chitarrista Fortunato Trefiletti.