Marissa Holenback, The Queen Of Long Beach, Los Angeles

Marissa Hollenback nata e cresciuta in Illinois, si è trasferita in California a Los Angeles nel 2006, ha iniziato la sua carriera esibendosi con una cover band all’età di 17 anni, da allora ha sviluppato una presenza scenica straordinaria, dinamica energica e sensuale.
Ha suonato la sua musica originale in tutta Los Angeles, in club come “ The Viper Room”, “The Key Club”, “The Dragonfly” ,” Harvelle's “ e “Fais Do Do”, ( per citarne solo alcuni), per due anni è stata la musicista principale sulla Norwegian Cruise Lines, con la quale ha avuto modo di toccare parecchi porti italiani e cosi innamorarsi dell’Italia.
Con l'aiuto di Kickstarter, Marissa è stata in grado di registrare il suo album di debutto,” Things We Leave Behind” è una collezione eclettica di musica originale, vecchia e nuova, che ascoltando la sua voce unica ci riporta indietro nel tempo ai giorni in cui il talento, le potenti voci e i testi intimi dominavano il mondo.
In questo suo primo album emerge tutta la sua personalità, dai testi strazianti a divertenti, espliciti, sentiti e soprattutto, onesti.
Le sue esibizioni Live a Long Beach e in seguito della sua permanenza al primo posto per sei settimane di fila nella classifica su Reverbnation.com, le hanno valso il sopranome di “ The Queen Of Long Beach”.