Biografia McSonic

Biografia McSonic

band
Sperimentale, Pop, New-Wave 

Manerba (BS), Lombardia
mcsonicband@gmail.com

Band di musica pop rock nata sul lago di Garda

I McSonic nascono nel 2017 nel ridente paesino di Manerba del Garda per colmare l'esigenza di fare musica propria in un territorio dominato, d'estate, da cover band e dj-set Discomusic anni '70.
I McSonic sono:
- Marco Del Ben (aka Belen Mardoc): sax. Friulano di nascita, lombardo d'adozione, nel suo trascorso musicale annovera collaborazioni con UPN+, Alterati, Mauro Da Re (La Mela, A Big Silent Elephant), Charles Wallace e Homesick Suni.
- Giovanni Carattoni (aka Gianforst o Sig. Borroni): tastiere e synth analogici, tipo Crumar. Di giorno mastro birraio, di notte mastro birraio e la domenica organista in chiesa. Qualche volta si ricorda di essere anche un membro dei McSonic.
- Giulio Bocchio (aka Julio Ortega): basso. Non fatevi spaventare dal nome, è un ragazzo adorabile. E suona il basso con grazia e grinta allo stesso tempo, incredibile signori.
- Michele Quaresmini (aka Quare): batteria. Gli elogi si sprecano per questo ragazzo, è il batterista perfetto per ogni tipo di band.
- Paolo Lanzini (aka Paul McNamara): chitarra. Classe, maestria, tecnica and much more.
- Mauro Boletti (aka Bollo): voce e chitarra. Il frontman più amato dai turisti e dalle ragazze di tutte le età. Un vulcano energetico inarrestabile!

aggiungi ai tuoi preferiti