Stoner Desert Post Rock Band. Based in Rome.

Band formata nel 2015 a Roma, come confluenza di quattro musicisti e personalità diverse tra loro, ma tutti con una forte tensione all'introspezione.

Nel progetto Meet The Wolf, al primo EP "Ourselves" si fondono naturalmente anime rock con l'approccio duro dell'hard rock inglese e americano, frammenti di post-rock e psichedelia, compattati da suoni e approcci tipici del desert rock e dello stoner rock.

I testi in "Ourselves", in inglese, guardano al modello relazionale contemporaneo, con le sue libertà, più o meno apparenti e le sue schiavitù, più o meno capite. Tutto con un filo conduttore: l'interrogativo sul livello di auto comprensione, non sulla velleità di guidare con precisione i propri passi, ma sulla capacità di comprendersi, di ascoltarsi e rassegnarsi a se stessi, senza nichilismo, con la consapevolezza che le differenze tra l'uno e l'altro possono essere, in senso relativo, dei buoni motivi per creare divisioni definitive, ma in senso assoluto degli ottimi motivi per sentirsi in via definitiva parte di un comune, codificato, modo di sentire. "Ourselves" non è dunque il "se stessi" autoreferenziale ed autocentrato, ma il "noi stessi", in una riflessione sulla collettività.