Nel 2009 incide il primo demo, All Eyes On Met, dieci tracce composte sulle strumentali di 2Pac, alternando brani conscious a esercizi di stile.
Negli anni successivi, al fine di migliorare la metrica e il flow, continua a mettersi in gioco nel freestyle e studia approfonditamente, fino alla pubblicazione di Beatz and flow nel 2011, uno street album in cui sperimenta con la metrica, con il flow e le produzioni. Negli anni a seguire incide Primo Dan e Secondo Dan, due album in cui si occupa sia dei testi che delle produzioni. Dal punto di vista dei beat, ama spaziare tra samples di musica jazz, soul, metal, dubstep e reggae, per ciò che riguarda i testi, invece, ha potenziato lo storytelling narrando di persone comuni alle prese con le loro difficoltà quotidiane. La peculiarità dei due album è che tutte
le canzoni sono collegate tra di loro. Negli ultimi mesi del 2019 è uscito esce il suo primo beat tape, Harem.
Nel Gennaio del 2021 esce MERAKI.
Negli ultimi mesi del 2022 è uscito Universe 2, un EP strumentale fatto alla maniera classica con break e samples.
Nel 2024 è uscito Ikigai, un EP di 5 storytelling nel quale figurano collaborazioni con Blue Virus, Lord Madness e produttori del calibro di Polezsky e Kang Brulée.
Nell’ottobre 2025 è uscito Plastic FreeStyle, un freestyle in collaborazione con Lord Madness e Dj Taglierino.
Il 22 gennaio 2026 è uscito il primo singolo “Caino e Abele”estratto dal nuovo EP “Anamnesi”.IL beat è prodotto da Promo L’inverso.
---
L'articolo Biografia Met Fish di Met Fish è apparso su Rockit.it il 2026-01-23 22:47:50