Il progetto MGRB nasce a Firenze nel 2008 dalla voglia di dar voce al disagio di chi vive ai margini della società.
La ruvidità del rock degli anni '70 si fonde con il grunge e con lo stoner dando vita ad un sound decisamente aggressivo accompagnato da una fortissima carica adrenalinica live della band.
Nel marzo del 2011 nasce “Crazy John”, un concept album di 9 brani sul tema della diversità, l’abbandono e la libertà di espressione, un disco dalle sonorità decisamente rock-stoner e dalle tematiche attuali raccontato in lingua italiana.
Forti di uno show live fuori dai soliti schemi e di un alta levatura professionale sia dal punto di vista musicale sia da quello visivo ed interpretativo gli MGRB mescolano arti visive alla loro musica ed affidano all’attore Filippo Bartolozzi (Il Teatro degli avanzi) l’interpretazione di John che accompagna il pubblico per mano a guardare il mondo attraverso gli occhi di chi viene definito “diverso dagli altri”.
Gli MGRB sono vincitori TV Spenta 2010, Finalisti All The Rock Contest 2011, Finalisti Music Contest(La Nazione),nel 2011 supporter band di 24GRANA e A TOYS ORCHESTRA calcando moltissimi palchi di rilievo nell’underground Toscano.
John, un uomo come tanti, una persona assolutamente normale ma tristemente e fortemente convinta del contrario a causa della sua diversità rispetto ai canoni che la società gli impone.