Massima sacerdotessa del pastafarianesimo, religione adatta a chi la butta sempre sul cibo, con un unico comandamento: “pasta farai”. Orecchiette fors

Miss Fritty è una cantante rap-reggae che unisce Bari Vecchia e Londra, città dove vive e lavora da musicista.
Esordisce con la partecipazione alle freestyles battles nazionali, tra cui la storica Tecniche perfette” di Torino e si impone nei centri sociali, sopratutto nei capitolini Forte Prenestino e Strike, dove le sue esibizioni diventano una voce “locale” dei movimenti politici di Roma.
L'artista vanta numerose collaborazioni live con affermate realtà nazionali del calibro di Assalti Frontali, 99 Posse, Colle der Fomento, Clementino, Ensi, Piotta, Rocco Hunt. Svariate sono anche le collaborazioni discografiche tra cui quelle con Ensi, Clementino, Kiave, Nto, Reverendo, Torto e Bari Jungle Brothers.
Nel 2011 si trasferisce a Londra dove comincia a collaborare con l’etichetta Ariwa del leggendario Mad Professor e con Asian Dub Foundation Sound System.
La sua esperienza internazionale e l'esposizione mediatica che questa le offre, le ha permesso di essere ospite dei più prestigiosi festival europei come Glastonbury, Exit, One Love Festival, Boom Town.
Miss Fritty è resident guest del festival annuale “Back to Africa” in Gambia, prodotto da Mad Professor, che ospita i maggiori artisti reggae del panorama mondiale.