Rapper classe '88. Conscious since the beginning.

Modo è un mc/rapper proveniente dalla crew Teste di Serie, attiva nella scena hiphop del trevigiano dal 2005 al 2011 e con all'attivo un lp ufficiale "Seasons".
Classe '88, inizia a scrivere i primi testi all'età di 15 anni insieme all'amico Chico, anche lui parte della crew TdS.
Oltre al disco ufficiale con la crew realizzato in collaborazione con James Cella (http://testediserie.bandcamp.com/album/seasons) nel 2010, ha realizzato precedentemente un bootleg solista chiamato "Un Modo come un altro" (http://www.mediafire.com/download/mm0jgyzz5dj/modo.zip).

Nel 2013 il primo disco solista dal titolo "Poesia di un uomo in viaggio", scritto in un anno di vita dall'altra parte del mondo, in Cina, in collaborazione con Gobbeatz, giovane beatmaker proveniente dallo stesso paesino di campagna in provincia di Treviso (http://www.mediafire.com/download/6nh0egooni902kl/Modo_-_Poesia_di_un_uomo_in_viaggio.zip).

Nel 2015 esce infine “Modo meets Apollo Brown” (www.testediserie.com), Ep totalmente scritto su strumentali del famoso produttore americano.

Nel 2017 uscirà un Ep chiamato "Mentre Sali", prodotto da Gobbeatz e Ocean Dreams, progetto che anticipa il disco in lavorazione insieme al beatmaker James Cella.