I Monkey's Flight sono un gruppo musicale Crossover nato nel 2012, formato da ZioPucia, Mendelez, Bar Ozzy Osbourne e San Giovanni Bassista.
Nel 2014 esce il loro primo Demo, con i singoli Pagliacci e P.O.G.O.

I cinque ragazzi mischiano Rap, Metal, Punk e tutto ciò che gli influenza positivamente, senza porsi molti limiti.
La band è caratterizzata da un Live al limite della potenza.

I Monkey's Flight sono reduci da un mix di esperienze al di fuori del loro genere , accompagnati dalla loro grande passione per la musica. Prima di formare i Monkey's Flight, ZioPucia ha suonato in altri gruppi Punk e Metal del paese, cercando sempre di migliorarsi, coltivando ogni giorno la passione per la musica Rap, che lo ha spinto, a mischiare le sue influenze musicali per creare questo progetto.
San Giovanni Bassista, nonostante la tenera età ha macinato e macina ancora molti palchi con coverband e non del paese, come Level Up e Full Leather Jacket.
Bar Ozzy, appassionato alla musica sin da bambino ha coltivato un'esperienze e bravura tecnica formidabile, oltre ai M's'F, suona Death Metal in un altro gruppo da lui fondato.
Pancio, il batterista, proviene da un passato e un presente Metal, è stato batterista della Grrove Metal Band, Overload.
Mendelez, chitarrista, suona tutt'ora in un gruppo Indie Rock del paese.

Per produrre il loro primo Demo, i Monkey's Flight, si sono appoggiati ad Eanone, loro grande amico, nonchè produttore di musica Elettronica, anche lui ex componente di Band Metal, come FixDeath e Scream in Silence. E' tutt'ora impegnato in una carriera solista e ad un progetto chiamato Bloodesign.

I ragazzi hanno sempre nuove idee per la testa, e molti brani in scaletta che aumentano ogni giorno.
Sperano di riuscire ad allargare i loro orizzonti e di pubblicare, al più presto, un nuovo Album. Distruggendo, piano piano, sempre più palchi.