Montenero, rapper milanese classe 1982, è conosciuto al pubblico per la sua affiliazione ad artisti di alto livello come i Club Dogo, con cui collabora ormai da anni in quanto membro della Dogo Gang.

Esordisce nel 2008 con lo street album "Milano Spara" attirando su di sé l'attenzione degli addetti ai lavori e conquistando in breve tempo la fama di nuova promessa della scena rap Italiana.

La sua credibilità è dovuta sia al vissuto personale sia alla crudezza al microfono e a un’attitudine a descrivere la realtà. Qualità che lo differenziano dagli altri rapper della sua generazione, tanto da farlo considerare uno tra i rapper più veri della scena.

In questi ultimi anni il suo spessore e il suo talento sono stati consacrati da collaborazioni con rapper come Emis Killa, Gué Pequeno, Jake La Furia, Amir, Shablo, Don Joe e Nex Cassel.

L’ultimo progetto firmato Montenero, ben accolto da critica e pubblico, è "We Run Milano Ep", interamente prodotto dal team di producer 2ndRoof. Attualmente è in uscita per Red Carpet Music, il suo primo album ufficiale, "Manovalanza", a cui hanno collaborato artisti di fama nazionale come Bassi Maestro, Shocca, Don Joe, Gué Pequeno, Luchè, Ensi e molti altri.