il rapcore più potente dello stivale

I MICRO TOUCH MAGICS, spesso abbreviati in MTM, sono una band rapcore italiana formatasi a Brescia nel 2009. Il loro nome deriva da una marca di rasoi per peli del naso.
Nati come cover band si fanno presto notare posizionandosi sempre bene in molti concorsi tra cui, da ricordare, la vittoria grazie al voto del pubblico nel prestigioso concorso nazionale “Primo su Mille”.
Nel 2010 i MTM accantonano le cover e si cimentano nella creazione di propri brani.
Il 2011 è l'anno della svolta per i 4 ragazzi bresciani che danno alla luce "Drop the Bomb", il primo ep autoprodotto e composto da pezzi inediti portati successivamente sui più importanti palchi bresciani. Nell’anno successivo il gruppo è riuscito a proporre la propria musica anche al di fuori della provincia, aprendo i concerti di gruppi quali i The Bastard Sons Of Dioniso o Aucan.
Il 2013 vede i ragazzi impegnati in studio alla produzione del secondo ep, “EBRON”, registrato presso gli studi della IndieBox e contenente anche brani in italiano. Dell’ultimo brano (Faraon) del secondo ep viene girato il musicvideo, pubblicato nell’autunno dello stesso anno.
La formazione attuale è la seguente: TIA(Mattia Cabrini) voce, Gian(Gianluca Beltrami) chitarra, CIOSPA(Andrea Spadoni) basso, BERTO (Bertoni Francesco) batteria.