A Milan based "rock is dead" trio

My Sunday Spleen è una nuova esperienza musicale che fonde canzone d'autore con il sacro fuoco del rock di matrice post-punk.

"Ci piace creare atmosfere intense, romantiche, con un tocco noir. My Sunday Spleen è un giorno lontani da casa", dice della Vincenzo De Tommaso, voce e chitarra band, che vede Armando Trivellini al basso e Paola Bertozzi alla batteria.

My Sunday Spleen si sono “ritrovati” a Milano nell'aprile del 2012 con del materiale inedito composto da Vincenzo De Tommaso ed hanno iniziato un pezzo di strada insieme.

Nel 2013 presentano l’EP intitolato “Your soul is sliding away an inch from the river”, come l’omonimo brano dell’EP disponibile su https://soundcloud.com/my-sunday-spleen, che contiene altre 4 tracce: Dog Days, If my love was, American Pale Ale (demo version) e My Drifts.

Un lavoro che mette in risalto il potenziale espressivo del trio come mezzo per catturare e liberare lo spirito più autentico del rock’n’roll, con un approccio nomade e aperto all’ibridazione stilistica, sintesi di diverse influenze e spunti tra musica e poesia.

Nell'aprile del 2016, grazie alla fortunata campagna di crowdfuding su Music Raiser, la band entra di nuovo in studio per registrare "Before", L'album, composto da 11 tracce è disponibile su tutti gli store online.