Shoegaze campano che sconfina nel drone

I Narvalo nascono nell’autunno 2014 grazie alla passione per il noise e tutto ciò che è molto rumoroso. E’ un trio composto di chitarrista cantante (Alessio), batterista seconda voce (Antonio) e bassista (Antonio Giorgio).
Il loro genere di riferimento è lo shoegaze-drone-ambient che proviene dalla scena post-punk: i Narvalo manipolano gli strumenti del trio rock per creare un'atmosfera informe e di impatto, spingendosi a un passo dal "ma che cazzo è questo bordello?", solcando onde sonore che collassano su loro stesse lungo un orizzonte indefinito e distorto.
In autunno registrano, con Antonio Senesi, il loro primo ep, composto di 4 tracce, disponibile dal 14 Marzo 2016, dal titolo “TV HITTLER EP”. Passano un anno di attività live in cui sviluppano nuove canzoni su sonorità più sperimentali e incentrate sul noise. Pubblicano il loro secondo lavoro, "IL FABBRO SCELTO DA GESÙ", il 06 Novembre 2017, composto da 4 tracce per circa 35 minuti di musica, registrato e missato dai Narvalo stessi e con mastering a cura di Giacomo Salzano di Vipchoyo Studios, Napoli.