Nero Porpora - Nero Porpora - I miss my bidet (Italian Version)


DESCRIZIONE
Sinossi del Videoclip di "I miss my bidet (Italian Version)"

E’ la storia di un trentenne che, dopo essersi laureato ed aver fatto le prime esperienze lavorative in Italia, decide di trasferirsi a Londra per realizzare i suoi sogni.
Qualche anno dopo, proprio in piena campagna elettorale, il protagonista vede in tv l’intervento di un candidato premier un po’ bizzarro. Si tratta dell’Onorevole Bidet, colui che firma in diretta televisiva il Contratto con gli Italiani 2018, con il quale promette di inviare bidet d’oro a tutti i connazionali all’estero. E in effetti questi bidet d’oro (o forse solo dorati) cominciano ad entrare nelle case degli espatriati.
Sembra andare tutto bene quando, dopo sole poche settimane dalla competizione elettorale, la stessa promessa del bidet viene infranta. Molti dei bidet spediti vengono prelevati forzosamente senza possibilità di replica, transformando così l’illusione dei primi giorni in un tragico epilogo.

---
L'articolo Nero Porpora - Nero Porpora - I miss my bidet (Italian Version) di Nero Porpora è apparso su Rockit.it il 2018-03-02 18:48:57

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia