Stefano Carlino (Voce), Salvatore Carlino (Batteria), Gabriele Surano (Basso), Tony Spartano (Chitarra), Simone Fanizza (Tastiere e Synth)

Nevenera, un progetto che nasce nel 2011 dall'incontro sul web di 5 ragazzi Salentini, che decidono di formare una band con sonorità rock ed elettroniche.
Nell'Agosto 2011 si esibiscono come band vincitrice del Radio CiccioRiccio Live Tour, con la presenza di numerosi artisti (Matia Bazar, Toromeccanica, i ragazzi di Amici e Xfactor), diventando il disco della settimana.
Nel Giugno 2012 suonano nella capitale, sul palco del Roma Vintage in occasione della finale degli Europei 2012.
Nell’Agosto 2012 sono vincitori del “premio delle radio” al Pop Music Festival 2012 di Reggio Calabria, con il brano “E tutto il mondo era li’”
Continuano ad esibirsi nei vari locali della provincia di Lecce e non solo ottenendo numerosi consensi anche a livello radiofonico grazie a numerose ospitate.
Attualmente la band è alle prese con la realizzazione del loro album autoprodotto, che sarà pubblicato e distribuito digitalmente nel Dicembre 2012 ,in concomitanza dell'uscita del videoclip del loro primo singolo, “Settembre”