Alt/Metal from Rome

La band nasce a Roma nell’aprile 2009, proponendo da subito brani originali che riassumono le diverse esperienze musicali dei componenti, influenze che vanno dall’Alternative Rock al Metal, al Punk, con testi esclusivamente in lingua inglese.
I 5 membri provengono, infatti, tutti da precedenti esperienze musicali significative in alcune importanti band della scena rock e metal della capitale.
Alla fine del 2009 la band termina il primo lavoro in studio, “Hollywood Burns”, un EP pubblicato ufficialmente dall’etichetta Wynona Records il 28/02/2010, riscuotendo un buon successo in termini di vendite, soprattutto negli Stati Uniti, e ottime recensioni da parte degli addetti ai lavori. Nella prima metà del 2010 la band è impegnata nel suo primo tour nazionale, mentre nella seconda metà inizia la scrittura di nuovi brani.
Dopo aver goduto anche dell’attenzione dei media nazionali ed esteri, con interviste e passaggi radio-televisivi, la band, nel mese di giugno 2011, ha pubblicato in autoproduzione l’EP “Total Brain Format”, che ottiene ottime recensioni e un buon riscontro commerciale pur non raggiungendo i principali canali di distribuzione.
Dopo una intensa attività live, a cavallo tra il 2011 ed il 2012, la band ha da poco pubblicato un nuovo album, “Dissociety” (4 marzo 2013), sotto etichetta Revalve Records, a cui segue, nel giugno 2013, un tour di 10 date da headliner nell’Europa del Nord-Est.
l'album è attualmente distribuito in Europa, USA, Canada, Giappone e Oceania, oltre che in tutti i canali digitali.
A seguito di un recente rinnovamento della line-up originaria, che ha visto rimanere al suo posto il solo cantante e fondatore Francesco Lattes, attualmente la band è composta da :

Francesco Lattes – voce
Fabrizio Proietti – chitarra
Alex Trotto - chitarra
Ivano Adamo – basso/cori
Luca Mancini – batteria

Dopo un nuovo tour nazionale di 15 date all'inizio del 2014, la band annuncia una nuova collaborazione discografica, questa volta con la label Agoge Records, che si occuperà della produzione e distribuzione del nuovo album, in uscita ad inizio 2015.