1° premio un giorno insieme - Augusto Daolio - citta' di Sulmona

06/12/1999

L'associazione culturale Nomadi fans club "Un giorno insieme" di Sulmona renderà noto nei prossimi giorni i nomi dei 10 artisti emergenti finalisti della prima edizione del Premio Un giorno insieme - Augusto Daolio - Città di Sulmona, riservato a giovani cantautori e rock band emergenti, in programma sabato 4 e domenica 5 dicembre 1999, al teatro comunale di Sulmona. La giuria, presieduta dal direttore artistico dell'associazione, Angelo Ottaviani, ha scelto i 10 giovani artisti (tra cantautori e gruppi), tra oltre 80 demo-tape e CD, che sono arrivati nella sede dell'associazione.

Gli artisti si esibiranno la sera di sabato 4 dicembre 1999. I primi tre classificati si esibiranno anche la sera di domenica 5 dicembre, sempre al teatro comunale, in occasione della serata TELETHON in programma sempre a Sulmona, e promossa in collaborazione con la Banca Nazionale del Lavoro. Alla serata parteciperà anche un noto artista della musica italiana. Al vincitore andrà in premio la partecipazione alla prossima edizione del TRIBUTO AD AUGUSTO, in programma a Novellara (Reggio Emilia) nel mese di febbraio 2000. Tale premio verrà assegnato anche ad un altro dei 10 finalisti, che però verrà scelto successivamente dai NOMADI e dallo staff di Progetto Musica.

Per informazioni sulla manifestazione è possibile contattare l'associazione culturale Nomadi fans club "Un giorno insieme".

Vincenzo Bisestile: 0368969850; 0864201079; Fax 0864210990

Angelo Ottaviani: 03470364496

E-mail sulmonanomadi@iol.it
sulmonanomadi@iol.it">sulmonanomadi@iol.it
/>

Internet www.fanzine.net/fanclubs/nomadi/sulmona

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Porno per sapiosessuali su Rai1: Alberto Angela intervista Paolo Conte nelle Langhe