Le foto del nuovo negozio Sub Pop all'aeroporto di Seattle

Oltre i dischi, si possono comprare cuscini, lenzuola, bagagli e persino caffè e vassoi firmati Sub Pop

Nuovo negozio Sub Pop a Seattle
Nuovo negozio Sub Pop a Seattle
05/05/2014 - 19:13 Scritto da Redazione

“Quando ho alzato la saracinesca alle sei del mattino, la gente ha iniziato ad applaudire"
Così ha commentato Mark Pickerel, nuovo assistant manager del negozio Sub Pop all'aereoporto di Seattle, nonché batterista degli Screaming Trees.
Il negozio è aperto, come tutti quelli dell'aeroporto, dalle 6 di mattina alle 10 di sera, e oltre ai dischi e ai dvd ci si può trovare davvero di tutto: dai cuscini e lenzuola da viaggio, alle valigie, caffè, cioccolata, vassoi... tutto marchiato Sub Pop. Jeff Kleinsmith e Sasha Barr, due dei grafici storici dell'etichetta, raccontano infatti che per questa nuova apertura volevano proporre ai fan qualcosa di diverso, che funzionasse anche da souvenir di Seattle e che fosse in esclusiva per l'aeroporto. 
I disci sono sistemati in fondo al negozio a mo' di mosaico, mentre al centro del locale ci sono delle panche di legno con degli iPod collegati a delle cuffie, per ascoltare la musica prima di prendere l'aereo.
I primi souvenir venduti nel negozio di quasi 600 metri quadrati sono stati un cappellino da baseball con il marchio Sub Pop, un disco di Father John Misty e Bleach dei Nirvana. 
 

---
L'articolo Le foto del nuovo negozio Sub Pop all'aeroporto di Seattle di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-05-05 19:13:04

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia