23/06, parte a Teramo la nuova edizione di Cineramnia

Parte il prossimo 23 giugno la 4° edizione della settimana cinematografica di Teramo, Cineramnia, il festival con una peculiarità che lo rende unico: ogni anno 3 giovani registi vengono invitati nella città di Teramo per realizzare 3 cortometraggi in 5 giorni coinvolgendo la cittadinanza nel cast. L'idea centrale del Festival di coinvolgere giovani registi (quest'anno gli italiani Matteo Oleotto, Michele Carrillo e Paola Randi) e di “utilizzare” la città con i suoi spazi e gli abitanti stessi ha reso nel tempo il Cineramnia un festival del tutto originale, in cui la “città di provincia”, sempre più presente nelle ambientazioni del cinema italiano, diventa protagonista assoluta e indispensabile.

Per info:
www.cineramnia.it

---
L'articolo 23/06, parte a Teramo la nuova edizione di Cineramnia di Redazione è apparso su Rockit.it il 2008-06-11 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia