25 aprile, a Spilamberto torna "Resistenti" con Julie's Haircut e Rats

23/04/2012

Le feste consacrate di questo credo sono due, il venticinque aprile e il primo maggio. Ma soprattutto il venticinque, giorno della liberazione, della fine dell'oppressione. Giorno in cui questa terra è tornata a fiorire. Festeggialo con noi, nel migliore dei modi, mangiando e bevendo qualcosa insieme, suonando, cantando e ballando. Insieme a me e alle persone che amano spendersi per dare un senso a queste parole.

Queste la parole con cui Corrado Nuccini introduce l'edizione 2012 di "Resistenti", ovvero la festa del 25 aprile organizzata dal chitarrista dei Giardini di Mirò a Spilamberto (MO).

A partire dalle 15, sui due palchi saliranno Julie's Haircut, Rats (che suoneranno "L'ultimo guerriero" nella formazione del 1988), Lomas, Nuova Banda di Quartiere, Francesco Benozzo e Fabio Bonvicini.

Oltre alla musica, ci saranno letture, mercatino, stand gastronomici, spazio bimbi, tornei di ping pong e biliardino. Per chi volesse partecipare al pranzo organizzato è necessario iscriversi entro il 15 aprile mandando una mail, friction@alice.it, (costo 15 euro).

Per tutte le informazioni, consultate l'evento Facebook.

Pagine: Giardini di Miro' Julie's Haircut Lomas Rats Nuccini! (Corrado)

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Perché "Brunori a teatro" non è solo un altro concerto di Brunori Sas