Calcutta e gli Afterhours suoneranno al Tutto Molto Bello 2016

Il torneo di calcio tra etichette si arricchisce di due serate con musica dal vivo

Tutto Molto Bello
Tutto Molto Bello - illustrazione di Andrea Chronopoulos

Torna come ogni anno il consueto appuntamento con l'unico torneo di calcio in grado di fare concorrenza diretta alla Nazionale Italiana Cantanti: si tratta di Tutto Molto Bello, l'evento organizzato dal 2011 a Bologna da Sfera Cubica, Modernista e Locomotiv Club. Quest'anno le gare si svolgeranno nelle giornate del week end del 16, 17 e 18 settembre, con il normale torneo tra etichette italiane indipendenti, uffici stampa, promoter e membri di band italiane, insieme per aggiudicarsi la vittoria e unire in un solo evento due delle maggiori passioni nazionali, la musica e il pallone.

Nelle serate del 16 e 17 inoltre, saliranno sul palco dell'Arena Puccini Calcutta e gli Afterhours, entrambi in tour con i loro album "Mainstream" e "Folfiri o Folfox". Qui tutte le info per il concerto di Calcutta del 16 settembre, e qui quelle per gli Afterhours il 17.

Come ogni anno Tutto Molto Bello gode di un padrino d’eccezione, così come testimoniato dal bellissimo logo di questa edizione opera dell’artista Andrea Chronopoulos e dedicato al grande campione olandese Johann Cruyff recentemente scomparso: elegante e raffinato in campo come giocatore, innovatore e avanguardistico in panchina come allenatore.

---
L'articolo Calcutta e gli Afterhours suoneranno al Tutto Molto Bello 2016 di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-08-01 12:51:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia