28 aprile, Pensiero Stupendo a Roma

27/04/2007

Non ci ferma nessuno. I party per il decennale di Rockit scorrono step-by-step fino al Mi Ami (8-9-10 Giugno – Milano). Per soffiare e continuare a farlo. Che la torta è grande. 10 anni di Rockit. 1997-2007, ha passato 10 anni di musica, pensieri e parole, 10 anni per crescere, acquisire autorevolezza e diventare il portale italiano più importante per la musica bella del nostro paese. E dopo tanto lavoro bisogna far festa. Con tutta la forza che c’è. Spegnete le luci, tenetele basse. E vivetevele tutte: 10 feste, 10 concerti-eventi, 10 serate sparse su tutto il territorio nazionale. E’ semplicemente “Pensiero Stupendo”, in onore alla tradizione Italiana e all’Idea Rockit. Dopo Pordenone, Cosenza, Palermo, Torino adesso si marcia sulla capitale. In giro con tutta la musica italiana che merita. E un cuore che non ha paura di spaccarsi sul pavimento e urlare: Cin, Cin!

Rockit scaricherà un pezzo della sua barchetta a Roma il 28 aprile, ancorandosi al Circolo degli Artisti. Il cast è abbondantemente carico di grinta, sguardi attraenti e sentimenti. Dai pianissimo-fortissimi Perturbazione, tra i suoni potenti ed emotivi di un disco tanto importante quanto la firma nel salottino di Emi/Capitol, ai romanissimi Carpacho pronti a suonare il miracolosissimo nuovo album “La fuga dei Cervelli” chiudendo con un meno-male-che-esiste Babalot e i suoi segni di una vita che non crede in Dio. E’ l’Italia dei nuovi suoni interessanti. Tre nomi che evidenziano la fresca botta di ossigeno della bella musica italiana. E vai di festa. E di auguri. E di candeline.

Ospiti e partner nel Pensiero Stupendo di Roma?

Chippuòsaperlo. Di certo c’è che lo IED (Istituto Europeo di Design) sarà lì al Circolo degli Artisti con la partecipazione della sua divisione romana. Lo IED Roma arricchirà la serata con un progetto fotografico già sperimentato con successo in Italia e in Europa, prodotto dalla collegata rivista FeFè. Uno slide digitale con cui chiunque puo' diventare protagonista di un racconto visuale. Facce, espressioni, dettagli, colori, smorfie, emozioni. Movimenti e life style. Un'opera visiva 100% "Italian Style".

Dalle 21 fino a poco dopo mezzanotte i flash si scaricheranno sui bei visi e i corpi alieni che poi entreranno nel l’idea(!) Autografati la festa. E imbrattati di stile la t-shirt. Comincia a far caldo.

Per info:
www.rockit.it/pensierostupendo/

Pagine: Babalot Carpacho

Commenti (15)

Carica commenti più vecchi
  • lant 30/04/2007 ore 12:02 @lant

    haHa! ma tu sei il mio alter ego? solidarietà.



  • lant 30/04/2007 ore 14:47 @lant

    ma daiiiiiiiii! quello è il più commerciale! che commerciale che sei

  • lant 30/04/2007 ore 17:21 @lant

    a me testi e arrangiamenti non sembrano commerciali. oh, poi bisogna vedere cosa s'intende per commerciale... per me è la pausini, per dirne una! poi indie è una questione di produzione, non di genere.
    per il modo di vestire non mi esprimo!

  • Elisabetta De Ruvo 04/05/2007 ore 12:56 @eloisa

    ahahahahahahahhh...
    e sono tre..!

    ribadisco, i carpacho hanno fatto figure peggiori. e la performance della serata al circolo per pensiero stupendo non rientra tra queste...

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati