I tappetini per giradischi con i disegni di Keith Haring sono bellissimi

Non costano nemmeno così cari, intorno ai 30 dollari.

20/10/2017 - 10:37 Scritto da Sandro Giorello

Gli amanti del vinile non solo vanno in cerca delle edizioni deluxe dei propri artisti preferiti o si indebitano per comprarsi giradischi più costosi di un’automobile, esiste anche chi perde la testa per i costosissimi tappetini antistatici in pelle o per quelli dalle texture più particolari.

Se rientrate in quest’ultima categoria, sappiate che sono stati lanciati da poco dei bellissimi tappetini dedicati a Keith Haring. Sono stati realizzati dal negozio di New York Turntable Lab e sono il frutto di un lavoro durato quasi due anni in collaborazione con la Keith Haring Foundation.

video frame placeholder

Turntable Lab ha anche creato una linea di magliette con l’iconico disegno del robot dj realizzato all’artista neworkese nel 1983, mentre per i tappetini riportano alcuni graffiti fatti da Haring nella metropolitana di Parigi. Il cui prezzo non è nemmeno così proibitivo, intorno ai 30 dollari. Qui tutte le info.

(via)

---
L'articolo I tappetini per giradischi con i disegni di Keith Haring sono bellissimi di Sandro Giorello è apparso su Rockit.it il 2017-10-20 10:37:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia