I Thegiornalisti annunciano le date del “Love Tour”

I Thegiornalisti hanno appena annunciato le date del “Love Tour”, 10 appuntamenti nei palazzetti durante il prossimo autunno.

Thegiornalisti "Love Tour"
Thegiornalisti "Love Tour"

I Thegiornalisti, dopo un tour che ha fatto registrare il tutto esaurito in ogni data, sono pronti a tornare sui palchi italiani: la band ha infatti annunciato le date del “Love Tour”, 10 appuntamenti nei palazzetti che avranno luogo nel prossimo autunno. In occasione dell’evento, Spotify ha organizzato, per la prima volta per un artista italiano, l’esclusiva prevendita “Fans First” per i fan più fedeli del gruppo: sarà infatti possibile effettuare l'acquisto dalle 10 di oggi per 24 ore, mentre dalle 10 di domani i biglietti saranno disponibili su ticketone.it, e in tutti i punti vendita Ticketone dalle 10 di lunedì 12 febbraio. Che ci fosse una sorpresa in arrivo per gli aficionados l'aveva già svelato Tommaso Paradiso in un video pubblicato ieri su Facebook.



I Thegiornalisti possono ritenersi più che soddisfatti dei risultati raggiunti negli ultimi mesi: dopo il sold out e il triplo Disco di Platino di “Riccione” (brano tormentone della scorsa estate con oltre 16 milioni di streaming e più di 60 milioni di views su YouTube), ieri è arrivata la partecipazione di Tommaso Paradiso come ospite al Festival di Sanremo, dove ha duettato insieme a Gianni Morandi col brano “Una vita che ti sogno”, scritto dallo stesso Paradiso e contenuto nel quarantesimo album di Morandi “D’amore d’autore”, uscito lo scorso novembre.

Di seguito, tutte le date del “Love Tour”.

 

Thegiornalisti "Love Tour"

 

21 ottobre 2018 - Torino @ PalaAlpitour

 

23 ottobre 2018 - Casalecchio di Reno (BO) @ Unipol Arena

 

24 ottobre 2018 - Firenze @ Nelson Mandela Forum

 

27 ottobre 2018 - Roma @ PalaLottomatica

 

2 novembre 2018 - Bari @ Palaflorio

 

3 novembre 2018 - Napoli @ Palapartenope

 

8 novembre 2018 - Genova @ RDS Stadium

 

10 novembre 2018 - Padova @ Kioene Arena

 

11 novembre 2018 - Montichiari (BS) @ PalaGeorge

 

18 novembre 2018 - Milano @ Mediolanum Forum

 

 

---
L'articolo I Thegiornalisti annunciano le date del “Love Tour” di margherita g. di fiore è apparso su Rockit.it il 2018-02-07 09:23:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia