3 giorni per salvare il Six Day Sonic Madness

13/04/2006

Indipendentemente dalla volontà degli organizzatori, a causa di una serie di strane e complicate vicende, la versione 9.0 di Six Day Sonic Madness, la rassegna di musica e arti indipendenti promossa a partire dal 1998 nel cuore antico di Guardia Sanframondi (una breve storia della manifestazione qui: www.sdsm.it/storia.html ), rischia di non essere organizzata.

Per questo motivo, l'Associazione SDSM, nata con lo scopo di "accudire" e far crescere il festival, organizza Three Day Sonic Happiness, una tre giorni di dialogo, solidarietà e buona musica, in programma dal 15 al 17 aprile a Guardia Sanframondi (BN). Tre giorni per presentarsi e tentare, forse per l'ultima volta, di salvare il l'evento dalla pensione anticipata.

Si possono mandare mail di solidarietà a questo indirizzo: mailto:stampa@sdsm.it .

Ecco infine il programma di Three Day Sonic Happiness:

Sabato 15 aprile, ore 16.30 - Castello Medievale
Assemblea pubblica: Six Day Sonic Madness, quale futuro? E, soprattutto, futuro?
Incontro pubblico con il Sindaco di Guardia Sanframondi, le associazioni locali e i cittadini interessati, per discutere dei motivi che rischiano di impedire lo svolgimento della nona edizione di SDSM e cercare una soluzione affinché ciò non avvenga.

Domenica 16 aprile, ore 21 - Castello Medievale
A Toys Orchestra live
Ingresso gratuito

Lunedi 17 aprile, ore 10 - Centro Storico
Ecopasquetta
Ecoché? In pratica una Pasquetta ecologica. Appuntamento tra i vicoli e le stradine della vecchia Guardia, armati di scope, palette e tanti sacchi per fare più bello e accogliente il centro storico.

Per altre info:
www.sdsm.it
mailto:info@sdsm.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati