Una coppia di 70enni ha fatto l'alba ballando al Fabric di Londra

Sono arrivati apposta dalla Polonia per godersi una notte in uno dei club più storici del mondo, e ci sono riusciti!

70enni al Fabric di Londra
70enni al Fabric di Londra
17/05/2016 - 11:03 Scritto da Marcello Farno

Se è vero che una recente inchiesta ha evidenziato che per i giovani, i cosiddetti millennials, è molto più rassicurante rimanere a casa che buttarsi nel caos di un locale notturno, la vicenda accaduta domenica scorsa al Fabric di Londra sembra confermare la tesi che il mondo del clubbing è ancora in prevalenza una faccenda da adulti. Molto adulti in questo caso: una coppia di 70enni per essere precisi, che ha passato l'ultimo fine settimana facendo serata fino alle 5 del mattino nello storico club londinese.

L'improbabile coppia di ballerini viene dalla Polonia, e pare abbia deciso di muovere verso la venue dopo avere letto un articolo che ne tesseva le lodi su un giornale locale. I due sono entrati nel locale subito dopo l'apertura delle porte alle 22.00, con l'intenzione di rimanere fino alla chiusura.

Jacob Husley, dj resident della serata, è rimasto sbalordito alla vista della coppia: inizialmente pensava fossero i genitori di qualche dipendente, oppure dei vecchietti che avevano sbagliato posto. Ma appena ha trovato qualcuno che riuscisse a fare da interprete dal polacco ha capito che i vecchini non si erano affatto sbagliati: avevano già comprato online i biglietti per la serata techno, e ha deciso quindi di offrire loro l'open bar per tutta la notte.

Dopo due shots di tequila però i due hanno preferito virare su delle più tranquille tazze di the. Il gestore del locale gli ha offerto dei posti nella VIP area pensando volessero rimanere lontani dalla folla, mai due invece si sono buttati in pista e hanno lasciato il locale alle 5 del mattino, su un taxi gentilmente offerto dagli organizzatori, dopo essersi goduti la serata e aver apprezzato l'atmosfera e il pubblico del locale.

"Che coppia straordinaria, tanto umorismo, amore e allegria tra di loro. I nostri corpi subiscono l'avanzare degli anni, ma le nostre anime sono senza tempo. LOVE!", ha commentato il dj Jacob Husley in un post su Facebook.

Prendete esempio ragazzi!

(via)

---
L'articolo Una coppia di 70enni ha fatto l'alba ballando al Fabric di Londra di Marcello Farno è apparso su Rockit.it il 2016-05-17 11:03:00

COMMENTI (1)

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia