Una coppia di 70enni ha fatto l'alba ballando al Fabric di Londra

70enni al Fabric di Londra70enni al Fabric di Londra
17/05/2016 11:03 di

Se è vero che una recente inchiesta ha evidenziato che per i giovani, i cosiddetti millennials, è molto più rassicurante rimanere a casa che buttarsi nel caos di un locale notturno, la vicenda accaduta domenica scorsa al Fabric di Londra sembra confermare la tesi che il mondo del clubbing è ancora in prevalenza una faccenda da adulti. Molto adulti in questo caso: una coppia di 70enni per essere precisi, che ha passato l'ultimo fine settimana facendo serata fino alle 5 del mattino nello storico club londinese.

L'improbabile coppia di ballerini viene dalla Polonia, e pare abbia deciso di muovere verso la venue dopo avere letto un articolo che ne tesseva le lodi su un giornale locale. I due sono entrati nel locale subito dopo l'apertura delle porte alle 22.00, con l'intenzione di rimanere fino alla chiusura.

Jacob Husley, dj resident della serata, è rimasto sbalordito alla vista della coppia: inizialmente pensava fossero i genitori di qualche dipendente, oppure dei vecchietti che avevano sbagliato posto. Ma appena ha trovato qualcuno che riuscisse a fare da interprete dal polacco ha capito che i vecchini non si erano affatto sbagliati: avevano già comprato online i biglietti per la serata techno, e ha deciso quindi di offrire loro l'open bar per tutta la notte.

Dopo due shots di tequila però i due hanno preferito virare su delle più tranquille tazze di the. Il gestore del locale gli ha offerto dei posti nella VIP area pensando volessero rimanere lontani dalla folla, ma i due invece si sono buttati in pista e hanno lasciato il locale alle 5 del mattino, su un taxi gentilmente offerto dagli organizzatori, dopo essersi goduti la serata e aver apprezzato l'atmosfera e il pubblico del locale.

"Che coppia straordinaria, tanto umorismo, amore e allegria tra di loro. I nostri corpi subiscono l'avanzare degli anni, ma le nostre anime sono senza tempo. LOVE!", ha commentato il dj Jacob Husley in un post su Facebook.

Prendete esempio ragazzi!

(via)

Tag: strano e lol

Commenti (1)

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati