99 Posse contro Salvini: “ospitatelo a casa vostra!”

99 posse Matteo salvini replica facebook99 posse Matteo salvini replica facebook
22/06/2015 09:47 di

Dal 25 al 28 giugno si terrà a Napoli il Newroz Festival, una serie di concerti organizzati dai 99 posse negli spazi del Mezzocannone Occupato e nel Soundgarden, la nuova area comunale all'interno della Mostra d'Oltremare. In cartellone, oltre a Zulu e gli stessi 99 Posse, anche James Senese e Napoli CentraleMama Marjas, David RodiganLo Stato Sociale e Valerio Jovine. Il festival, come spiegano gli organizzatori, prende spunto dal “capodanno curdo, una giornata di rivendicazione dell’orgoglio di un popolo che da decenni combatte per ottenere autonomia politica e indipendenza culturale”, il ricavato dei concerti sarà devoluto per realizzare strutture a Kobane.

Per promuovere la manifestazione sono state stampate magliette e adesivi con l'immagine di Matteo Salvini e la scritta “Io non posso entrare”. Il leader della Lega Nord ha commentato l'evento su su Facebook.

 

Ecco la democrazia dei compagni. Mai nella vita, comunque, mi sognerei di andare ad un "concerto" dei 99 Posse...

Posted by Matteo Salvini on Venerdì 19 giugno 2015

 

Non è mancata la risposta della band che, poi, ha anche dedicato un post alle magliette di Pontida 2015, l'annuale raduno della Lega Nord

 

Ospitatelo a casa vostra!

Posted by 99 Posse on Venerdì 19 giugno 2015
 

Fomentare l'odio. Anche nei bambini da 2 a 6 anni.

Posted by 99 Posse on Sabato 20 giugno 2015
via

Tag: polemica concerti

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati