Video première: A Copy For Collapse - Lost in Decay

Il concetto di degrado e di scorrere del tempo nel nuovo video del producer pugliese

A copy for collapse lost in decay
A copy for collapse lost in decay

Oggi vi presentiamo in anteprima il nuovo video di A Copy For Collapse, "Lost in Decay", diretto da MUTE e tratto dall'album "Waiting for" (disco del giorno su Rockit).

Dopo averci raccontato il suo tour in est Europa, in questo particolare video "doppio", Daniele Raguso (vero nome del producer pugliese) vuole portare l'attenzione su "il concetto di degrado. Da una parte la ripresa continua di una linea temporale segna lo scandirsi del tempo e l'avanzare del decadimento delle cose. Dall'altra invece si cerca di capire questo elemento, osservando i materiali decomposti. La mano che durante il video raccoglie ed accumula questi parti di degrado ha lo scopo finale di costruire qualcosa di nuovo."

video frame placeholder

A Copy For Collapse sarà sul palco del Baci Festival all'Eremo Indie Club di Molfetta (BA), il 28 maggio con Aucan, Sgamo, Inude e Flamingo Bar, ed è anche tra i nomi annunciati che prenderanno parte al Cellamare Music Fest.

---
L'articolo Video première: A Copy For Collapse - Lost in Decay di Chiara Longo è apparso su Rockit.it il 2016-05-18 11:11:00

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • fabjoskij 8 anni fa Rispondi

    Commento vuoto, consideralo un mi piace!

  • gianluca.moretti 8 anni fa Rispondi

    Commento vuoto, consideralo un mi piace!