Il 20/07 torna A Night Like This festival

04/06/2013 19:30

In una stagione non facile per i festival di musica sul territorio nazionale, rincuora sapere che il prossimo 20 luglio si rinnoverà l'appuntamento per A Night Like This Festival, che giunge quest'anno alla sua seconda edizione dopo il battesimo dello scorso anno.

Come sempre in collaborazione con il Comune di Chiaverano (TO), località del Canavese bagnata dal bellissimo lago Sirio, gli organizzatori della manifestazione hanno allestito anche per questa edizione una line-up gustosissima: da Esben and The Witch fino agli Egyptian Hip Hop, passando per i Vadoinmessico,  Cosmo, Dumbo Gets Mad, Paletti, Brothers in Law, Le Case del Futuro e molti altri (dj-set compresi) con l'ormai collaudata formula dei tre palchi per 10 ore totali di musica. Troverete inoltre l'area expo con prodotti handmade e degustazioni a km zero.

Anche per quest'anno confermati servizi navetta che collegano la vicina stazione di Ivrea all'area concerti e al campeggio sulle sponde del Lago Sirio (dove - incredibile a dirsi - è possibile fare il bagno). Il biglietto d'ingresso è di soli 10 euro e l'apertura porte è prevista per le 15:30.

Prossimamente su Rockit anche un contest per vincere 5 ingressi gratuiti al festival.

Pagine: Le Case del Futuro Dumbo Gets Mad Brothers in Law Paletti Vadoinmessico Cosmo

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati