A.A.A. cercasi band torinesi per compilation

29/03/2002

La Bomb Jack s.r.l., società di produzione e post-produzione audio per il mercato discografico in Torino, sta raccogliendo adesioni di artisti indipendenti/emergenti dell'area locale per dare vita ad una serie di compilation dal titolo "Torino Surround Files".

Le varie compilation (suddivise per genere) verrano infatti mixate anche nel formato DTS Surround 5.1, rappresentando così il primo vero caso in Italia di musica indipendente in Surround 5.1, ed offrendo così agli artisti una vetrina in grado di suscitare vero interesse.

Gli artisti interessati dovranno referenzialmente comunicare alla società un indirizzo internet dal quale sia possibile ascoltare via streaming e/o download il loro materiale; nel caso ciò non fosse possibile, potranno inviare un supporto (CD, DAT, MC) presso la sede della società stessa, che provvederà poi ad effettuare la selezione degli artisti e i relativi brani da pubblicare sulle compilation. Verrà scelto un brano per ogni artista.

La prima raccolta vedrà impegnati i musicisti elettronici, poi ci sarà quella che coinvolgerà gli artisti rock, poi quelli hip hop, jazz e così via.

A tenere a battesimo l'iniziativa, nelle varie compilation, ci saranno artisti già affermati dell'area torinese.

Per conoscere bene il regolamento e tutte le altre informazioni necessarie, è consigliabile consultare il sito www.bombjack.it

I responsabili
Paolo Ciro
Davide Signorio

Per informazioni
Bomb Jack s.r.l. - Produzione Audio
via Bava 45, 10124 - Torino (Italy)
Tel./Fax : +390118129492
e-mail : bombjack@bombjack.it /> www.bombjack.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    Max Casacci ha invitato la RAI a inaugurare un canale dedicato alla musica indipendente