Abbondanti novità in casa Zen Circus

31/05/2006

Nuovi videoclip per gli Zen Circus. Sono "Fino a spaccarti due o tre denti" e "Les poche sont vides les gens sont fous" i due nuovi video tratti da "Vita e Opinioni di Nello Scarpellini, Gentiluomo" (L’amico immaginario/Audioglobe), reperibili sul nostro Promo Digitale.

La band sarà inoltre in giro in tour. Le prossime date, di seguito riportate, sono a cura di DeStijl concerti ( www.destijlconcerti.net ). Ciò significa che i toscani chiudono il triennale rapporto di lavoro con Ugo Mazzia per divergenze di opinioni - non certo per mancanza di stima e affetto.

Eccole:
01/06: Bologna @ Estragon (support Violent Femmes)
06/06: Roma @ Alpheus (Marte Live, support Tre Allegri Ragazzi Morti)
09/06: Livorno @ Le Scuderie
27/06: Padova @ Summer Festival
01/07: S. Giorgio J. (Ta) @ Coop. Owen
02/07: Cervinara (Av) @ Non Solo Rock
14/07: Torino @ Traffic Festival c/o Giardini Reali (h. 19 con Tuma e Northpole)
20/07: Ancona @ Vanvitelli Pop (c/o Arena Vanvitelliana)
28/07: Ferrazze (Ve) @ Circo Malacarne
11/08: Carrara (Ms) @ Urlapadula (support Bugo)
12/08: Ferrara @ Busker Garden
18/08: Marina Romea (Ra) @ Bocabarranca

Gli Zen inoltre inizieranno a settembre le registrazioni del "Villa Inferno ep", raccolta di 6 tracce che uscirà a Febbraio 2007 e che precederà il prossimo album, "Capitan Pistacchio".

E’ infine ancora senza titolo il film che la band sta cominciando a realizzare con Dario Oddenino (autore del video di "Fino a spaccarti due o tre denti"). Non si tratta di un film sulla band, bensì di una vera e propria odissea punk, contornata da immagini di repertorio del gruppo e legata in modo particolare alla registrazione di "Capitan Pistacchio", che sarà uno zigzagare per l’europa con uno studio mobile, in cerca del santo graal del rock. Un surreale road movie dedicato al disincanto.

Info:
www.thezencircus.it
www.lamicoimmaginario.it

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati