Gli AC/DC hanno creato una mail personalizzata per i loro fan

acdcacdc
24/02/2016 09:10 di

Gli AC/DC hanno portato l’idea di merchandise ad un livello superiore. Ora i loro fan non solo possono comprare magliette ed i gadget più diversi con sopra il nome della loro band preferita, ma potranno avere anche il proprio indirizzo mail con il dominio acdc.com. Il servizio è fornito dalla società tedesca Mail.de., uno dei provider più importanti in Germania nel campo della sicurezza dei dati.

Avrete a disposizione una casella di posta dalle dimensioni di 10 GB, consultabile tramite un'app dedicata (sia per Android che iOS) o tramite browser e, ovviamente, collegabile ai più tradizionali programmi di posta come Mozilla, Thunderbird o Microsoft Outlook. La casella dispone anche di una rubrica contatti, di un calendario con già segnate tutte le date importanti relative alla band australiana e di un media player interno per ascoltare musica.



"La fan mail firmata AC/DC è un servizio unico”, ha dichiarato Fabian Bock, CEO di Mail.de - “A differenza di altri progetti di posta elettronica di questo tipo, i fan hanno la possibilità esclusiva di utilizzare l’esatto nome della loro band preferita come dominio. E questo è davvero grandioso, specialmente per i fan

Il costo del servizio è di 2.99 dollari al mese, in regalo riceverete anche un adesivo e una t-shirt dell’ultimo “Rock or Bust Tour” attualmente in corso. Qui tutti i dettagli.

Tag: strano e lol

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati