AcusticaMente a Cavriago (RE)

30/09/2000

Presentato il cartellone della rassegna "AcusticaMente" (dove "Acustica" definisce le sonorità e "Mente" sta per apertura mentale e musicale) che, dalla canzone d'autore/alternativa alla world music, passando per il folk, ospiterà i migliori esponenti italiani e britannici che ogni venerdì a partire dal 13 Ottobre saliranno sul palco del circolo ARCI Calamita di Cavriago (RE), a pochi minuti da Reggio Emilia.

Questo il programma:

13/10 Pooka (UK)
20/10 Tupamaros (ITA)
27/10 Brychan (UK)
03/11 Cristina Donà (ITA)
17/11 Playpen -Kathryn Williams, Liz Simcock, Malcolm Mc Darwen (UK)
24/11 Fiamma Acustica (ITA)
01/12 Praying For The Rain (UK)

"AcusticaMente" proporrà un'atmosfera simile a quella che si respira nei club londinesi legati al "New Acoustic Movement" essendo infatti gemellata con uno dei più importanti, il "Playpen".

Grazie a questa stretta collaborazione "Acusticamente" ospiterà le Pooka (collaboratrici degli Orbital), la Playpen night (con Kathryn Williams, nominata per il Mercury Prize assieme a Coldplay e Richard Ashcroft), Praying For The Rain e Brychan, che sono tra i più rappresentativi e conosciuti di tutta la scena UK.

A questi nomi si affiancheranno gli italiani con concerti speciali come quello dei Fiamma Acustica (membri dei Fiamma Fumana e Modena City Ramblers in un esibizione preparata appositamente per la rassegna), o anteprime dei tour autunnali come Tupamaros e Cristina Donà.

Come a Londra ci sarà un presentatore, ospiti speciali e collaborazioni inedite... nel nome di "AcusticaMente"

L'ingresso a tutti i concerti costerà 10000 Lire.

Abbonamento per i 7 appuntamenti: 50.000 Lire.

Per informazioni: www.cycpromotions.com/acusticamente
e-mail: acusticamente@cycpromotions.com /> Tel. 0522/886879

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati