Gli A.D. presentano la nuova line up

Dopo l'"Invisibili Tour" gli A.D. (A.ntagonismo D.isobbediente) sono entrati in studio per registrare il loro prossimo album la cui pubblicazione è prevista per la prossima primavera e che vedrà la partecipazione di importanti nomi della scena discografica italiana.

La nuove sonorità sono indirizzate nel fondere le peculiarità rock di "Dritto Al Volto" con quelle sintetiche e distorte dei due brani presenti in "RedLed Split Vol.1": un suono techno-funk-industrial in via di definizione che, pur cercandolo fra migliaia di brani della nostra discoteca, non abbiamo ritrovato uguale.

Gli A.D. hanno avvertito la necessità di adattarsi "morfologicamente" a quello che questo nuovo binario sonoro gli stava indicando pur sapendo che il lavoro che li aspettava sarebbe stato lungo, sfiancante, eccitante... e nel tentativo di esprimere al meglio questa "esigenza" la sezione ritmica degli A.D., Emo L.F. (basso) e RebelS (campionamenti), si è arricchita di un nuovo elemento alla Batteria: M.A.D.

La presentazione ufficiale della nuova line up degli A.D. avverrà sabato 22 novembre al Magic Bus di Marcon (VE) e sarà l'unica occasione live, prima dell'uscita del nuovo disco, per assistere e testare la loro ennesima muta di "pelle".

Per info:
www.redledrecords.com
mailto:uffstampa@redledrecords.com

---
L'articolo Gli A.D. presentano la nuova line up di Redazione è apparso su Rockit.it il 2003-11-13 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia