Gli A.D. vincono il Premio Clip MEI Estate

29/06/2004

Capalbio Cinema International Short Film Festival in collaborazione con il MEI (Meeting delle Etichette Indipendenti), presenta la seconda edizione di Videoclip a Capalbio Cinema, sezione dell'importante Festival dedicata al videoclip musicale.

Grazie alla collaborazione delle principali case discografiche italiane ed al supporto offerto da Audiocoop per le etichette indipendenti, dopo il buon successo riscosso già nella prima edizione, quest'anno sono stati raccolti oltre 50 videoclip di artisti italiani.

L'alleanza tra Capalbio Cinema ed il MEI, finalizzata a dare visibilità ai nuovi talenti della musica italiana, rendendo sempre più esplicito quel legame a volte sottile o latente, tra il mondo della musica e quello dell'audiovisivo e nello specifico cinematografico, si è manifestata assegnando ex-aequo uno dei premi ufficiali della manifestazione, il Premio MEI Estate 2004, ai videoclips "Bellamore" di Riccardo Sinigallia e "Tierra o Muerte" degli A.D., realizzato con la partecipazione di Luca Zulù Persico, frontman dei 99 Posse e Al Mukawama, e che vede premiata la regia del videomaker Stefano Bertelli.

La premiazione avrà luogo venerdì 2 luglio in Piazza Magenta a Capalbio (Grosseto); inoltre i video vincitori dell'importante riconoscimento cinematografico verranno proiettati durante la prossima edizione del MEI (27-28 novembre 2004) insieme agli altri premiati a Capalbio. Fino ad allora rammentiamo che sia il video sia il brano in mp3 di "Tierra o Muerte" sono disponibili in download gratuito nella sezione audio-video del sito www.redledrecords.com .

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    I Kasabian hanno pensato di rimandare una data del tour per il Derby della Lanterna