A.D. e Zulù insieme per il Chiapas

20/01/2004

Dopo la partecipazione alla compilation di beneficienza "Para Todos La Luz", nell'intento di voler ribadire l'importanza di un anniversario che celebra i 20 anni di nascita dell'EZLN e i 10 anni della Sollevazione Zapatista in Chiapas, A.D. e Luca "Zulù" Persico (99Posse e Al Mukawama) uniscono le proprie forze pubblicando gratuitamente un brano inedito in cui l'attitudine raggaemaffin' e dub di Zulù si amalgama alle influenze industrial techno metal dei trevigiani A.D.

"Tierra o muerte", questo il titolo del brano, è da oggi disponibile su www.adkombatcore.com/chiapas/index.htm, seguito da un comunicato da parte degli A.D.

"Dedichiamo questo brano", scrivono gli A.D., " all'orgoglio e alla dignità di chi continua a difendere la propria terra insegnandoci il significato della parola Libertà. Ringraziamo Luca", aggiunge la band trevigiana, "per averci sostenuto e aiutato a realizzare questo tributo".

Il brano "Tierra o muerte", da febbraio disponibile in un promo Cd solo per le radio, rappresenta il primo singolo estratto dal terzo album degli A.D., "Radio Insurgentes" (RedLed Records / Self), la cui pubblicazione è prevista per il prossimo aprile e che vedrà la partecipazione, oltre a quella presentata con Luca "Zulù" Persico, di altre importanti collaborazioni artistiche.

www.redledrecords.com
mailto:uffstampa@redledrecords.com

---
L'articolo A.D. e Zulù insieme per il Chiapas è apparso su Rockit.it il 20/01/2004

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Leggi anche
    Pannello

    TOP IT

    La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

    vedi tutti

    ULTIMI ALBUM

    Gli ultimi album con ascolti caricati dagli utenti.

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani