A.D. e Zulù insieme per il Chiapas

20/01/2004

Dopo la partecipazione alla compilation di beneficienza "Para Todos La Luz", nell'intento di voler ribadire l'importanza di un anniversario che celebra i 20 anni di nascita dell'EZLN e i 10 anni della Sollevazione Zapatista in Chiapas, A.D. e Luca "Zulù" Persico (99Posse e Al Mukawama) uniscono le proprie forze pubblicando gratuitamente un brano inedito in cui l'attitudine raggaemaffin' e dub di Zulù si amalgama alle influenze industrial techno metal dei trevigiani A.D.

"Tierra o muerte", questo il titolo del brano, è da oggi disponibile su www.adkombatcore.com/chiapas/index.htm, seguito da un comunicato da parte degli A.D.

"Dedichiamo questo brano", scrivono gli A.D., " all'orgoglio e alla dignità di chi continua a difendere la propria terra insegnandoci il significato della parola Libertà. Ringraziamo Luca", aggiunge la band trevigiana, "per averci sostenuto e aiutato a realizzare questo tributo".

Il brano "Tierra o muerte", da febbraio disponibile in un promo Cd solo per le radio, rappresenta il primo singolo estratto dal terzo album degli A.D., "Radio Insurgentes" (RedLed Records / Self), la cui pubblicazione è prevista per il prossimo aprile e che vedrà la partecipazione, oltre a quella presentata con Luca "Zulù" Persico, di altre importanti collaborazioni artistiche.

www.redledrecords.com
mailto:uffstampa@redledrecords.com

Pagine: A.D. (Antagonismo Disobbediente) Al Mukawama

Commenti

    Aggiungi un commento:


    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


    LEGGI ANCHE:

    La BBC regala in free download 16.000 effetti sonori dal suo archivio