Adriano Viterbini in tour con i Tre Allegri Ragazzi Morti

Dopo aver partecipato alle registrazioni del nuovo album dei TARM, Adriano Viterbini accompagnerà la band anche in tour

- © Fabio Spagnoletto

Dopo aver preso parte alle registrazioni del nuovo disco dei Tre Allegri Ragazzi Morti "Inumani", in uscita l'11 marzo 2016 per La Tempesta, Adriano Viterbini accompagnerà la band di Pordenone anche durante il tour di presentazione dell'album, esibendosi con il gruppo nelle undici date finora annunciate.

La notizia è stato diffusa poco fa dai Tre Allegri attraverso la propria pagina Facebook:

"La profezia si è avverata: Tre allegri ragazzi morti diventano Cinque! Tre allegri ragazzi morti hanno invitato Adriano Viterbini (chitarrista dei Bud Spencer Blues Explosion che ha da poco dato alle stampe l'incredibile album solista Film|O|Sound) a registrare la sua chitarra magica nel loro nuovo disco intitolato INUMANI [...]. L’intesa è stata così forte che Adriano sarà anche sul palco con Tre allegri ragazzi morti per il tour di presentazione del disco, diventando ufficialmente il quinto allegro ragazzo morto. Avete presente quant’è bravo? Quindi i ragazzi morti di INUMANI sono Davide Toffolo, Enrico Molteni, Luca Masseroni, Andrea Maglia e Adriano Viterbini.".

Nell'immagine, sempre tratta dal canale Facebook della band, trovate gli undici appuntamenti del tour previsti finora.

 

 

 

---
L'articolo Adriano Viterbini in tour con i Tre Allegri Ragazzi Morti di Giulia Callino è apparso su Rockit.it il 2016-02-01 13:22:00

Tag: date tour

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia