Afterhours, ascolta il nuovo singolo La Tempesta è in arrivo

01/03/2012

Ieri gli Afterhours hanno annunciato l'arrivo del nuovo album, in uscita il 17 aprile e intitolato "Padania".

Oggi subito il primo singolo e il primo video. Il brano scelto è "La tempesta è in arrivo", che farà parte della colonna sonora della serie tv di Sky "Faccia d'angelo", dedicata a Felice Maniero, boss della cosiddetta Mala del Brenta.

Ascolta il nuovo singolo degli Afterhours "La tempesta è in arrivo".

Tag: singolo streaming

Commenti (22)

Carica commenti più vecchi
  • Elegy 02/03/2012 ore 16:11 @Elegy

    Feed,non e' che se citi Carmelo Bene diventi più Figo eh...io sono sempre più convinto che tu sia uno della redazione,messo su per rianimare il forum morente.Beh,stai riuscendo a rianimarlo,missione compiuta.Riguardo al fatto che tutti facciano notare quanto sei pedante in modo oggettivo,mi viene in mente la barzelletta di quello che andava contro mano in autostrada e diceva"sono tutti pazzi".

  • debaser 12/03/2012 ore 15:37 @debaser

    a me mi piace agnelli che scrive le canzoni non agnelli che vuol fare rockkenroll. uff.

  • Diego Sannia 10/04/2012 ore 19:58 @diegopierrot82

    Sì, in effetti, feedbacknoise hai rotto i coglioni!!! Forza! Pensaci tu a portare una ventata di freschezza nel "panorama rock"! Oh scusa, ho usato quel vocabolo che a te, ragazzo/a sofisticato/a, fa inorridire... bastava, semplicemente, dire che il pezzo ti fa cagare.

  • feedbaknoise 10/04/2012 ore 20:18 @57088#feedbaknoise

    Diego Sannia non ti agitare ti potrebbe salire la pressione , questi che ti posto sono senza alcun dubbio piuì " freschi " ed attuali dei tuo vecchi rocchettari tamarri fermi a 40 anni fa ..... ( ti consiglio vivamente 25 gocce di xanax )

    http://www.rockit.it/ufomammut/album/oro/19166

  • Diego Sannia 15/04/2012 ore 16:47 @diegopierrot82

    Feed, tranquillo, godo di un'ottima salute. L'ansiolitico da te prescrittomi potrebbe andare bene per tua sorella. Tu, nel mentre, dai un'occhiata a qualche manuale di grammatica italiana. Comunque, non male questi Ufomammut. Tuttavia, mi devi spiegare cosa intendi per "freschezza" ed "attualità" in una band come questa dove si sente, a mio modesto avviso, la "piacevole puzza" dei Melvins. In ogni caso, consapevole che il "rock" è stato già suonato in mille modi, non sto lì ad arrovellarmi il cervello. Una band o mi piace o mi fa cagare. Gli Afterhours, i Melvins e gli Ufomammut mi piacciono. Stop.

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

“Fabrizio De André. Principe libero”, il film con Luca Marinelli arriva al cinema come evento speciale