Afterhours, ascolta il nuovo singolo La Tempesta è in arrivo

Arriva il primo brano tratto dal nuovo album "Padania"

Ieri gli Afterhours hanno annunciato l'arrivo del nuovo album, in uscita il 17 aprile e intitolato "Padania".

Oggi subito il primo singolo e il primo video. Il brano scelto è "La tempesta è in arrivo", che farà parte della colonna sonora della serie tv di Sky "Faccia d'angelo", dedicata a Felice Maniero, boss della cosiddetta Mala del Brenta.

Ascolta il nuovo singolo degli Afterhours "La tempesta è in arrivo".

video frame placeholder

---
L'articolo Afterhours, ascolta il nuovo singolo La Tempesta è in arrivo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2012-03-01 00:00:00

COMMENTI (22)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • diegopierrot82 12 anni fa Rispondi

    Feed, tranquillo, godo di un'ottima salute. L'ansiolitico da te prescrittomi potrebbe andare bene per tua sorella. Tu, nel mentre, dai un'occhiata a qualche manuale di grammatica italiana. Comunque, non male questi Ufomammut. Tuttavia, mi devi spiegare cosa intendi per "freschezza" ed "attualità" in una band come questa dove si sente, a mio modesto avviso, la "piacevole puzza" dei Melvins. In ogni caso, consapevole che il "rock" è stato già suonato in mille modi, non sto lì ad arrovellarmi il cervello. Una band o mi piace o mi fa cagare. Gli Afterhours, i Melvins e gli Ufomammut mi piacciono. Stop.

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    Diego Sannia non ti agitare ti potrebbe salire la pressione , questi che ti posto sono senza alcun dubbio piuì " freschi " ed attuali dei tuo vecchi rocchettari tamarri fermi a 40 anni fa ..... ( ti consiglio vivamente 25 gocce di xanax )

    rockit.it/ufomammut/album/o…

  • diegopierrot82 12 anni fa Rispondi

    Sì, in effetti, feedbacknoise hai rotto i coglioni!!! Forza! Pensaci tu a portare una ventata di freschezza nel "panorama rock"! Oh scusa, ho usato quel vocabolo che a te, ragazzo/a sofisticato/a, fa inorridire... bastava, semplicemente, dire che il pezzo ti fa cagare.

  • debaser 12 anni fa Rispondi

    a me mi piace agnelli che scrive le canzoni non agnelli che vuol fare rockkenroll. uff.

  • Elegy 12 anni fa Rispondi

    Feed,non e' che se citi Carmelo Bene diventi più Figo eh...io sono sempre più convinto che tu sia uno della redazione,messo su per rianimare il forum morente.Beh,stai riuscendo a rianimarlo,missione compiuta.Riguardo al fatto che tutti facciano notare quanto sei pedante in modo oggettivo,mi viene in mente la barzelletta di quello che andava contro mano in autostrada e diceva"sono tutti pazzi".

  • teresa82 12 anni fa Rispondi

    Ma questi come fanno ad avere la copertina di XL?!?!?!?!?! Che vergogna...peggio dei Litfiba...

  • burzum 12 anni fa Rispondi

    Feed coso, forse perché nei 70 non c'era facebook e twitter e i musicisti invece di star a scrivere commenti nei portali di musica andavano in sala a suonare senza tutte le menate che ti fai tu ogni volta che esce uno streaming? Forse. Il pezzo degli after è orrendo. La musica è derivativa, i 70 venivano dai 60 che a sua volta venivano dal blues. Quindi qualsiasi cosa ti sembrerà vecchia. Rilassati e prenditi le sensazioni che la musica rilascia...La gaddhina faci l'ovu e alu gaddhu 'nci bruscia lu culu

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    lalunadimelies " Tieniti la tua coerenza, vecchia! Sono incoerente, come l'aere, più dell'aere! "

  • lalunadimlis 12 anni fa Rispondi

    feedback non sono per niente agitata ma ho solo espresso la mia opinione. molto spesso i tuoi interventi sembrano forzati e senza essere mossi da un vero senso critico ma solo dal tuo bisogno di metterti in mostra. sembri davvero un figurante che parla solo per partito preso. ho notato molti errori di grammatica e non sto qui a sottolineare. se dici che siamo in una democrazia allora accetta le critiche. non ti ho detto che dovresti essere censurato ma solo che le tue opinioni sembrano artefatte. nemmeno per me esistono gli intoccabili e ho scritto in questo post non per gli after, avrei potuto scegliere un qualsiasi altro post di rockit tanto dici sempre le stesse critiche. il fatto stesso che tu conti le opinioni positive la dice lunga. a me tra l'altro non interessa ma fatti una vita!

  • utente57088 12 anni fa Rispondi

    lalunadimelies ha scritto sui miei commenti : " sono tutti negativi e testimoniano la sua grande ignoranza " bene.... 1° non sono tutti negativi, se leggi i precedenti ne troverai parecchi positivi, oggi x es. ne ho fatti due : Father Murphy e Drink to me 2° mi dai dell'ignorante, puo' darsi ma devi circostanziare altrimenti sono solo insulti 3° siamo in un forum libero di un paese democratico dove ognuno puo' esprimere la sua opinione rispettando e non offendendo nessuno , pensi che io non lo faccia? 4° se io non ho competenza musicale dimostramelo , dimmi dove hai notato questa mia deficienza 5° se ti da fastidio non leggere i miei post , ci sono tanti altri in questo forum che scrivono cose totalmente diverse dalle mie e io al contrario di te non li offendo ne li vorrei censurare.... 6° se ti ha dato fastidio il mio commento sugli Afterhouse fattene una ragione perche' per me nella musica e nell'arte non esistono "intoccabili " e diro' sempre quel che penso di chiunque 7° prendi 12 gocce di xanax sei troppo agitata/o..........