Afterhours su dvd: il primo volume

Giungono ulteriori dettagli sul primo dvd nella carriera della band guidata da Manuel Agnelli, nei negozi dal 9 febbraio su etichetta Virgin (distribuzione Emi) con il titolo "Non usate precauzioni - Lasciatevi infettare".

Si tratterà di un progetto suddiviso in 2 uscite (entrambe composte da 2 dvd) che, tra febbraio e maggio 2007, si propone di raccontare l’intera antologia della formazione milanese. Nello specifico, il primo volume conterrà materiale dal 1985 al 1997, fra cui interviste esclusive con i protagonisti del tempo estratte da più di 18 ore di girato, filmati live rarissimi ed inediti, videoclip (tutti rimasterizzati), foto mai viste prima d'ora, partecipazioni televisive, materiale sonoro d’archivio e/o inedito per un totale di 40 canzoni. In pratica tutto l'arco di tempo intercorso tra la primissima formazione degli Afterhours, l'esperienza Vox Pop, il passaggio dal cantato in inglese a quello in italiano, "Germi" e infine "Hai Paura Del Buio" con la Mescal.

Il secondo volume, in previsione a maggio 2007, ha un titolo ancora riservato e al suo interno verrà incluso materiale girato dal 1997 ad oggi con, fra gli altri, estratti dal "Tora! Tora!", l'esibizione degli Afterhours alla "Triennale", il progetto Agnelli Clementi, uno speciale di 10' sul tour americano del 2006 e, dulcis in fundo, nel secondo dvd, una galleria video di più di 30 pezzi live amatoriali e non, ripresi dal 1985 ad oggi.

Info:
www.afterhours.it
www.mescal.it

---
L'articolo Afterhours su dvd: il primo volume di Redazione è apparso su Rockit.it il 2007-01-11 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia