Afterhours e Mercury Rev al Leoncavallo

Sabato 13 al C.S. Leoncavallo si consumerà, con ogni probabilità, l’evento rock della stagione milanese: sbarca a Milano il Co-Headlining Tour, ovvero il terzo di quattro concerti che vede sullo stesso palco due delle band più apprezzate da critica e pubblico, i milanesi Afterhours e gli statunitensi di Buffalo, Mercury Rev.

Un’unione che fa sognare gli amanti del rock, una serata dove sullo stesso palco sarà possibile assistere al set rabbioso e oscuro degli Afterhours e assaporare le atmosfere dilatate dei Mercury Rev.

Tutte e due le band decidono di unirsi in queste quattro date anche per riuscire a promuovere al meglio i loro due album freschi di stampa, per i “Rev” il doppio “All Is Dream”, album del 2001 ma che viene riproposto in edizione limitata con un “pacchetto” comprendente brani inediti, live e video performance. Per il gruppo di Manuel Agnelli invece il Co-Headlining Tour sarà l’occasione per presentare “Quello che non c’è” il nuovo album, uscito il 5 aprile per Mescal.

Palco spianato al grande rock, terza data del Co-Headlining Tour al C.S. Leoncavallo, sicuramente un concerto da non perdere, l’evento rock della stagione porta la “firma” degli Afterhours e dei Mercury Rev.

Inizio serata h. 23.00 - ingresso con sottoscrizione

Per informazioni:
C.S. Leoncavallo - Via Watteau 7 - Milano
Tel. 02 6705185 - e-mail csleo@tin.it

---
L'articolo Afterhours e Mercury Rev al Leoncavallo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2002-04-12 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia