Gli Afterhours sono al lavoro sul nuovo album di inediti

Manuel Agnelli, foto di Luca Carlino - afterhours-nuovo-album-2015-unica-data-estivaManuel Agnelli, foto di Luca Carlino - afterhours-nuovo-album-2015-unica-data-estiva
20/03/2015 09:02 di

Gli Afterhours sono al lavoro su un nuovo disco. La band di Manuel Agnelli ha dichiarato all'Ansa che, terminato il tour teatrale "Io So Chi Sono" (l'ultima data è questa sera al Teatro Coppola di Catania), il 2015 sarà interamente dedicato alla scrittura e alla registrazione di un nuovo album di inediti. Faranno un solo concerto quest'estate: il 14 giugno al Brianza Rock Festival di Monza.

L'ultimo album degli Afterhours è "Padania", pubblicato ormai tre anni fa. Al momento non è ancora stata comunicata con che formazione la band entrerà in studio (vi ricordiamo che lo scorso anno ben due musicisti avevano lasciato il gruppo: il batterista Giorgio Prette ed il chitarrista Giorgio Ciccarelli). Vi terremo aggiornati. 

via

Tag: nuovo album

Commenti (1)

  • ettorino 23/03/2015 ore 11:15 @ettorino

    mah, non capisco perchè non si faccia un disco tutto suo e lasci riposare in santa pace il buon nome degli Afterhours... Suvvia, un po' di coraggio!!!

    PS: solo rockit continua a scrivere che il Cicca ha lasciato la band...

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati


LEGGI ANCHE:

Andare ai concerti allunga la vita