L'AGCOM ha oscurato Mail.ru, il più grande servizio di mail russo

L'ordine di oscuramento del sito viene dalla casa di distribuzione cinematografica italiana Eyemoon Pictures

mail ru agcom
mail ru agcom
22/07/2014 - 15:02 Scritto da Redazione

Continua la pratica di censura senza preavvisi dell'AGCOM: insieme a una quarantina di siti di streaming (tra i quali cineblog01, putlocker e tanti altri), ce n'è un altro molto, ma molto più grande degli altri. 
Si tratta di Mail.ru, il maggior provider di posta elettronica della Russia, il quinto sito più visitato giornalmente nel paese, e il 39esimo più visitato al mondo secondo Alexa. 
In una dichiarazione rilasciata questa mattina, i vertici di Mail.ru hanno fatto sapere che a partire dallo scorso sabato il sito è inaccessibile dall'Italia. La cosa grave è che sono venuti a saperlo dagli stessi utenti, che si sono rivolti all'assistenza per risolvere problemi relativi all'accesso. 
La fonte del reclamo, che ha portato all'oscuramento del sito, viene dalla casa di distribuzione cinematografica italiana Eyemoon Pictures, ma né la casa né le autorità italiane competenti si sono messe in contatto con il colosso russo per segnalare l'infrazione, che Mail.ru conferma sia tuttora sconosciuta. 

---
L'articolo L'AGCOM ha oscurato Mail.ru, il più grande servizio di mail russo di Redazione è apparso su Rockit.it il 2014-07-22 15:02:47

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia