L'AGCOM ha oscurato Mail.ru, il più grande servizio di mail russo

mail ru agcommail ru agcom
22/07/2014 15:02

Continua la pratica di censura senza preavvisi dell'AGCOM: insieme a una quarantina di siti di streaming (tra i quali cineblog01, putlocker e tanti altri), ce n'è un altro molto, ma molto più grande degli altri. 
Si tratta di Mail.ru, il maggior provider di posta elettronica della Russia, il quinto sito più visitato giornalmente nel paese, e il 39esimo più visitato al mondo secondo Alexa. 
In una dichiarazione rilasciata questa mattina, i vertici di Mail.ru hanno fatto sapere che a partire dallo scorso sabato il sito è inaccessibile dall'Italia. La cosa grave è che sono venuti a saperlo dagli stessi utenti, che si sono rivolti all'assistenza per risolvere problemi relativi all'accesso. 
La fonte del reclamo, che ha portato all'oscuramento del sito, viene dalla casa di distribuzione cinematografica italiana Eyemoon Pictures, ma né la casa né le autorità italiane competenti si sono messe in contatto con il colosso russo per segnalare l'infrazione, che Mail.ru conferma sia tuttora sconosciuta. 

Tag: diritto d'autore agcom

Commenti (2)

Carica commenti più vecchi
  • Riccardo Masutti 23/07/2014 ore 08:14 @riccardo.masutti96

    PROXY SITI STREAMING: http://riccardomasutti.com/istream/

    PROXY MEGA: http://riccardomasutti.com/imega/

    DIVERTITEVI :D

    iStream - Lo streaming come non é mai esistito

    iStream ti permette di accedere e scaricare da Cineblog01, FilmStream, FilmInStreaming, DDLStorage, DivxStage, EasyBitez, FireDrive, MovShare, NowDownload, NowVideo, PirateStraming, PrimeShare, Putlocker, RapidVideo, SockShare, Iploadable, Uploadinc, VideoPremium, Video.tt, YouWatch, Cineteka, FilmPerTutti, CasaCinema, PuntoStreaming, EuroStreaming, WatchFreeMovies, ItaliaFilm01, RobinFilm, Italia-Film, LiberoStreaming, FilmSenzaLimiti, Film-Italia, Film-Stream, CinemaPerTutti, CasaCinemaz, StreamingDB, SerieTVSubIta, Pellicoliamo, & PapyStreaming, dopo l

    http://riccardomasutti.com/istream/

  • luca Riggio 26/07/2014 ore 15:43 @sintetico01

    Prove tecniche di dittatura!!!!

Aggiungi un commento:


ACCEDI CON:
facebook - oppure - fai login - oppure - registrati