Aiuola in digitale con Sony Bmg - H2o

Comunicato Stampa

H2O MUSIC annuncia la sua prima "firma" come distributore digitale

E' Aiuola Dischi la prima etichetta indipendente che firma un'esclusiva per la distribuzione digitale con H2o Music ( www.h2omusic.it ), l'etichetta digitale italiana del gruppo SONY BMG.

Aiuola Dischi nasce nel 2002 con l'intento di produrre pop. Originale, tradizionale, innovativo. Con stile visionario, gusto popolare e aderenza all'immaginario nazionale. Gestita da tre soci Stefano "Acty" Rocco, Matteo Remitti e Vincent Gomma, l'etichetta ha ottenuto grandi consensi di critica ed il suo colorato innaffiatoio è ormai un logo rispettato e ben riconosciuto nella scena indipendente nazionale.

La prima uscita che verrà distribuita da H20 MUSIC è l'album omonimo dei Non voglio che Clara uno dei gruppi più promettenti ed eleganti della scena indie italiana, per la loro grande capacità di costruire composizioni poetiche sospese tra pop moderno e canzone d'autore d'altri tempi.

L’album omonimo dei Non voglio che Clara, che in poco tempo ha suscitato l’entusiasmo di critica e pubblico, sarà disponibile, attraverso H2o Music, su tutte le principali piattaforme web e mobile a partire dall’inizio di Giugno .

Successivamente H2o Music, pubblicherà in digitale - e in esclusiva - altri progetti, nuovi e di catalogo, dell'etichetta Aiuola Dischi ( www.aiuola.it ).

---
L'articolo Aiuola in digitale con Sony Bmg - H2o di Redazione è apparso su Rockit.it il 2006-05-19 00:00:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autore avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia